Samantha, 27 anni e mille idee in testa.
Sarda e dislocata a Torino da 5 anni.
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Torino e attualmente iscritta al corso di laurea magistrale in Pedagogia per la disabilità presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Lavoro per una piccola bottega dove realizzo gioielli fatti a mano.
Amo l’autunno, le candele profumate, l’incenso e tutto ciò che è vintage.
Sono una divoratrice di libri, bevo infusi e tisane, e ho un planisfero tatuato nella spalla.
Ho visitato gran parte dell’Europa, ho vissuto due mesi a Londra e sono salita sulla famosa London Eye, ho mangiato spaghetti all’amatriciana a Roma e ho fatto una passeggiata romantica al Colosseo. Ho mangiato arancine e cannoli in Sicilia e gustato un babà a Capri. Ho prenotato un volo per l’indomani mattina per la Spagna, ho mangiato paella e bevuto Sangria a volontà a Madrid e ho visitato Lloret De Mar, Ibizia e Palma di Maiorca. Ho preso casa per un mese a Barcellona e ho assistito ad uno spettacolo di flamenco. Ho fatto il bagno a dorso di un cavallo in Sardegna, ho fatto un giro in gondola a Venezia, ho bevuto birra in Germania e qui ho passato il Natale più bello tra mercatini natalizi e decorazioni. Sono stata nella comunità hippie a Copenaghen e ho girato tutta Amsterdam in bicicletta. Ho mangiato waffle a Bruxelles e da amante dei libri sono entrata nella libreria Shakespeare & co. a Parigi. Ho mangiato la pizza e la pasta c’a pummarola ‘coppa a Napoli. Ho fatto trekking in Trentino alle Tre Cime di Lavaredo e mi sono rilassata al Lago di Breis. Mi son persa nella Foresta Nera e mi sono innamorata dell’Alsazia e della Costa Azzurra.
Ma metà del mio cuore è in Asia, dove ho abbracciato una scimmia nelle isole Phi Phi, ho scattato una foto al Grande Buddha a Phuket, ho navigato il mercato galleggiante a bordo di una vecchia imbarcazione in Thailandia e ho acquistato della frutta fresca. Ho mangiato cavallette fritte a Bangkok e ho fatto trekking a dorso di un elefante. Ho visto lo skyline di Dubai, sono salita sul grattacielo più alto del mondo, Burj Khalifa e sono andata sull’isola artificiale Palm Island. Ho fatto autostop in Oman, ho incontrato un vecchio saggio arabo a Khasab e ho fatto il bagno in un wadi a Muscat. Ho sorseggiato acqua di cocco nell’ isola deserta Bamboo Island. Ho visitato la Grande Moschea Bianca di Abu Dhabi al tramonto, ho girato Bangkok in tuk tuk e ho allattato un cucciolo di tigre a Phuket. Sono stata ospitata da una famiglia indonesiana e ho incontrato uno sciamano a Bali.
L’altra metà del mio cuore è in Africa, dove sono stata ospitata da una famiglia di beduini nel deserto, ho fatto una passeggiata a dorso di un cammello e ho visitato la Medina in Tunisia.
In America ho realizzato alcuni dei miei sogni. Ho nuotato con razze e squali ad Antigua, ho bevuto cuba libre e fumato un sigaro a Cuba. Ho nuotato con una tartaruga marina alle Isole Cayman e navigato un fiume a bordo di una zattera di bamboo in Giamaica. Ho fatto snorkeling in Messico e preso un treno pericolante a Saint Kitts. Ho bevuto rum a Martinica e visitato una delle spiagge più belle e caratteristiche del mondo in Repubblica Domenicana, dove sono stata quasi derubata nella capitale.
sto dando un’occhiata al tuo blog.quanti bei viaggi!è un piacere conoscerti!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille, gentilissima:-)
"Mi piace""Mi piace"
Anche io ho una mappa del mondo tatuata, la adoro!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Splendido blog, complimenti, un piacere seguirti
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille gentilissimo🙏🏻
"Mi piace""Mi piace"
Le tue esperienze sono una magia. Una vita di una bellezza pazzesca, commovente.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao. Ho visto alcune tue foto qui nel tuo blog e nel tuo portfolio. Mi piacciono molto perché non sono troppo elaborate.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille, gentilissimo!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Figurati! ☺
"Mi piace""Mi piace"